La Libreria Colonnese si trova a Via san Pietro a Majella 32/33, a pochi passi dal Conservatorio, lungo il decumano maggiore, evocativo ingresso al centro antico di Napoli, dichiarato dall’Unesco “Patrimonio dell’Umanità”.
Tappa obbligata per bibliofili e curiosi, per turisti e viaggiatori di passaggio in città, la libreria propone attualmente un ampio settore di libri dedicati a Napoli e alla Campania, e al Meridione in genere. Novità accanto a libri moderni e antichi, esauriti, rari e di pregio. Letteratura dell'Ottocento e del Novecento, Scienze sociali, Medicina, Giuridica, Storia, Spettacolo. Stampe, Cartoline, Curiosità,Pubblicità di primo '900. Non manca l'editoria non seriale, cinema, teatro, letteratura per ragazzi, libri sul libro, “gattofilia” e oggetti antiquari e contemporanei di artigianato colto.
Acquista libri antichi, rari ed esauriti, stampe, cartoline, curiosità, fotografie e intere biblioteche. Per informazioni scrivere a libreria@colonnese.it o telefonare allo 018 45 98 58.
Via San Pietro a Majella, 32/33
80138 Napoli, Italia
Tel. +39 081 459 858
libreria@colonnese.it
DAL 1 LUGLIO AL 31 AGOSTO, LA LIBRERIA RESTERA' CHIUSA IL MARTEDI'
APERTA TUTTI GLI ALTRI GIORNI (lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica)
PER ACQUISTARE LIBRI, GADGET, STAMPE E LIBRI ANTICHI CLICCA QUI